Mangiare il pesce fresco a Noli (SV): "La baracchetta"



Buondì!

Come vi raccontavo nei giorni precedenti, questo weekend l'ho passato in giro a scovare per voi dei nuovi posti mangerecci e indovinate un po'?
Ne ho trovato uno che fa proprio a caso vostro sempre se siete amanti del pesce: si tratta de "La baracchetta" sul Lungomare Marconi della mia fantastica Noli (sv).



Ne avevo già sentito parlare molto bene tra i carrugi del paese e quindi, arrivatami la soffiata, ho deciso di trascinarvi il mio bel gruppone di amici marittimi.

Cosa c'é di meglio di una bella scorpacciata di pesce fresco prima di tornare nella monotonia cittadina?
Oserei dire NULLA.

H 20:30 Siamo tutti seduti a tavola in attesa di ascoltare il menù che il simpatico proprietario Luca viene ad enunciarci:

ANTIPASTI

Crudité di gamberi viola d'Oneglia
Tartara di tonno rosso di Carloforte
Crudité di mare
Carpaccio di baccalà

PRIMI

Linguine allo scoglio
Linguine gamberoni e capesante
Linguine al sugo di tonno rosso di Carloforte
Pasta al pesto

SECONDI

Tagliata di tonno rosso di Carloforte
Fritto mosto
Gamberoni di Oneglia alla piastra
Frittura di triglie

DOLCI

Castellana di mele
Torta al cacao

Io ho preso la tartara di tonno e poi ho diviso un fritto con Betta, la mia amica sempre presente in queste gustose occasioni.
Mia sorella ho preso la tagliata di tonno, Simone i gamberoni di Oneglia e gli altri hanno preso piatti di pasta random.

Alla fine della fiera abbiamo assaggiato praticamente tutto il menù e vi assicuro che l'abbiamo trovato ECCEZIONALE!

Lo consiglio proprio a tutti!

LA BARACCHETTA
LUNGOMARE MARCONI, NOLI (SV)
TEL. 348 6096919

Commenti

Posta un commento

Post più popolari